Indietro

Applicazioni per Automazione Industriale

Automazione Industriale

 

 

Machine per settore Alimentare

 

Riempimento delle bottiglie al giusto livello, un'etichettatura accurata e severi requisiti normativi sono alcuni problemi che chi produce deve affrontare quotidianamente. I nostri trasduttori rotativi IXARC e i sensori lineari LINARIX sono utilizzati nell'industria alimentare e delle bevande per aiutare nella gestione di queste attività in maniera efficiente ed igienica proprio come richiesto nel settore degli imballaggi alimentari.
-Per questo settore proponiamo encoders in INOX,  alta resistenza chimica, fino IP69K
-Preciso Controllo di processo

Approfondimenti: Settore Alimentare

 

 

Macchine per Imballare

 

Alta precisione è necessaria in processi come la compilazione moduli, di tenuta, pallettizzazione, pick and place, astucciamento e imballaggio. Gli encoder rotativi IXARC con bus di campo o interfacce Ethernet possono semplificare il cablaggio e contenere i costi, mentre il loro corpo in acciaio inox in grado di sopportare temperature elevate e basse, oltre a reggere il lavaggio a pressione.
-Preciso e veloce feedback di posizione
-Affidabilità a massima velocità di lavoro

Approfondimenti: Imballaggio

 

 

Macchine per Tessile e Materie Plastiche

Sia nel settore tessile che in quello della plastica la produzione è sempre modificata periodicamente pertanto continui continui aggiustamenti devono essere apportati ad esempio al rullo e al posizionamento dell'ugello. IXARC trasduttori rotativi assoluti e sensori lineari LINARIX possono contribuire ad accelerare questi cambiamenti.
-I tempi di inattività ridotti e maggiore efficienza
-Posizionamento affidabile in ambiente umido, e ad alte temperature

Approfondimenti: Tessile

 

Robots Industriali

 

I robot industriali sono ampiamente utilizzati nei processi di produzione in tutto il mondo. Essi svolgono attività come la saldatura, verniciatura, assemblaggio applicazioni in cui è pretesa elevata precisione. Encoder rotativi IXARC montati sulle articolazioni di robot in grado di misurare e controllare i loro movimenti.
-Dimensioni compatte, ideale per il retrofitting
-Absolute & Measurement incrementale

Approfondimenti: Robots Industriali